Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, vince 9mila euro ma ne perde altrettanti per la Strega

Il fortunato giocatore ne avrebbe ricevuti 18mila se non avesse sbagliato l’esito della gara dei giallorossi con lo Spezia, terminata 3-1 per i liguri

Pubblicato

il

Scommesse calcio
foto codicebonus-it.com

Si può scommettere sulla Serie B, vincere 9mila euro ma essere comunque un po’ amareggiati? Sì, se si considera che si poteva vincerne altri 9mila! Una vicenda agrodolce quella accaduta a un giocatore di Salice, centro abitato del Friuli Venezia-Giulia, e raccontata da “Il Gazzettino di Pordenone”.

Lo scommettitore aveva inserito oltre venti gare dei maggiori campionati europei. Un sistema, quello generato dalla scommessa, che gli avrebbe permesso di vincere anche senza ‘azzeccare’ tutti gli esiti, ma fermandosi a uno dal colpaccio completo.

Benevento Calcio, il fortunato giocatore ha puntato 8 euro per prenderne 9068

In questo sistema figurava anche Spezia-Benevento, gara terminata col punteggio di tre a uno per i liguri. Così racconta al giornale friulano Luca Casagrande, gestore della ricevitoria nella quale è stato giocato il sistema vincente: “Se non avesse sbagliato l’esito di Spezia-Benevento avrebbe vinto 18mila euroUna lunga sfida, ha giocato la schedina a fine ottobre e ha puntato sui risultati calendarizzati nei successivi dieci giorni. Già in passato ha vinto due bollette da 35mila euro. Qui da noi non scommette ogni settimana, a volte non gioca per lungo tempo“. La vicenda è terminata con la vittoria di 9068 euro da parte del fortunato, che aveva puntato 8 euro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!