Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, un calciatore positivo al Covid-19

Il club pugliese ha notificato un nuovo caso di Coronavirus tra i propri tesserati. Il giocatore al momento si trova in isolamento domiciliare

Pubblicato

il

Bari Calcio 2019-2020
Foto: ZetaNews.it/Marco Stile

In casa Bari Calcio c’è da fare i conti con un calciatore risultato positivo al Covid-19. Al momento non si conosce ancora l’identità del tesserato ma è già in isolamento presso la sua abitazione.

Bari Calcio, giocatore positivo al Coronavirus: il comunicato della società

Il tecnico Auteri dovrà fare a meno di un altro giocatore, poiché dati i tempi medi di negativizzazione e di quarantena verrà a mancare in diverse partite. Ecco il comunicato della società che annuncia il nuovo caso di Coronavirus nella formazione pugliese:

“L’esito degli esami effettuati da un calciatore presso la sua residenza durante il periodo di sosta natalizia hanno rilevato la positività dello stesso al Coronavirus-COVID-19”.

Ad attendere il biancorossi ci sono i due match Turris e Bisceglie, impegni non da sottovalutare che potrebbero creare qualche insidia. Il club pugliese si augura di avere l’organico al completo il prima possibile.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!