Seguici sui social

Calcio

Bari Castrovillari in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutte le info sulla gara tra galletti e calabresi: ecco come seguirla in diretta

Pubblicato

il

Floriano Bari

Tutto pronto per un’altra giornata del campionato di Serie D, che riprende dopo la sosta settimanale di domenica scorsa. Allo stadio “San Nicola” si affronteranno Bari e Castrovillari. Ecco dove vederla in tv, come seguire l’incontro in diretta streaming e quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.

Bari Castrovillari diretta, tutte le info sull’incontro di calcio

Ancora otto match sulla strada del Bari calcio, che viaggia a ritmo spedito verso la Serie C. I biancorossi di Cornacchini sembrano ormai avere pochi rivali: con la Turris a undici punti di distanza, i pugliesi possono provare a chiudere la pratica campionato con alcune giornate di anticipo. Ovviamente occorrerà non abbassare la guardia, e cercare di mantenere un rendimento costante, dando seguito alla vittoria a Messina ottenuta contro il Città nell’ultima gara giocata.

I galletti, inoltre, dovranno vedersela con una formazione che si è ben destreggiata in alcuni tratti di campionato. Il Castrovillari, infatti, ha avuto un buon rendimento, che ha permesso alla compagine calabrese di lambire la zona playoff. Obiettivo ancora raggiungibile? Sì, ma non sembra questa la partita nella quale fare punti.

Bari Castrovillari diretta streaming: dove vedere la partita

L’incontro di calcio tra Bari e Castrovillari sarà visibile unicamente in streaming su Dazn. La piattaforma online ha infatti acquisito l’esclusiva sulle gare in casa e trasferta della formazione di Cornacchini. Il servizio è a pagamento, e gli utenti necessiteranno di un abbonamento per usufruirne.

Tuttavia, c’è un modo per vedere Bari Castrovillari su Dazn gratis. La piattaforma, infatti, permette a tutti i nuovi utenti di registrarsi in maniera gratuita per un periodo di prova di 30 giorni. Non ci saranno costi, e il suddetto periodo può essere disdetto in qualsiasi momento.

Pubblicità

Come vedere Bari Castrovillari in tv?

Esiste inoltre un modo per vedere Bari Castrovillari in tv. Innanzitutto, collegando il proprio pc al televisore tramite apposito cavo, così da usufruire di Dazn sul proprio schermo in salotto o in camera.

Inoltre, c’è la possibilità, con una Smart Tv, di collegarsi direttamente al portale via Internet per seguire la partita. Una terza opzione, riservata ai clienti SkyQ, è quella di usare l’app di Dazn, alla quale si può accedere direttamente da decoder.

Bari Castrovillari formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Queste le probabili formazioni della sfida tra Bari e Castrovillari:

BARI (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Bolzoni, Hamlili; Floriano, Brienza, Piovanello; Simeri.

CASTROVILLARI (4-4-2): Galluzzo; Ruggiero, Lomasto, Vona, Brunetti; Condorelli, Forgione, Lavrendi, Consiglio; Pandolfi, Puntoriere.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!