Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I: 27ª giornata in diretta live

I Risultati in diretta live della ventisettesima giornata di Serie D

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Oggi, a partire dalla 14:30, al via alla 27ª giornata del campionato di Serie D, girone I. Match clou di oggi la sfida Play Off Marsala–Acireale, in programma allo stadio Municipale alle ore 15:00. Proverà ad approfittarne il Portici che se dovesse battere il Roccella in trasferta avrebbe la possibilità di scavalcare entrambe in classifica Turno casalingo per la capolista Bari che ospita al “San Nicola” il Castrovillari. Per gli uomini di mister Cornacchini una vittoria per avvicinarsi sempre di più alla promozione diretta in Serie C.

Cercherà di non perdere ulteriore terreno la Turris che sarà impegnata con il fanalino di coda Igea Virtus. Una partita che sulla carta sembra scontata ma che potrebbe rivelarsi più difficile del previsto per i corallini che cercano un riscatto dopo il passo falso nell’ultima gara. Infine, Troina–Nocerina si giocherà mercoledì 20 marzo alle 14:30.

Risultati Serie D Girone I:

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!