Seguici sui social

Calcio

Bari-Cittanovese: Come vedere la partita in diretta tv e Streaming gratis su Dazn

Tutte le info per seguire il match del San Nicola in diretta

Pubblicato

il

Bari Calcio Serie D
Foto: Bari Calcio

Il Girone I del campionato di Serie D riparte questo week end con la terza giornata di campionato. Il Bari di mister Cornacchini torna al “San Nicola” dove sfiderà la Cittanovese. Una sfida molto interessante che può riservare tante sorprese.

Il match Bari-Cittanovese, valido per la terza giornata del Girone I di Serie D, è in programma allo stadio San Nicola alle ore 15:00. Sugli spalti sono attesi almeno 10mila spettatori che regaleranno un grande spettacolo. La squadra di mister Cornacchini scenderà in campo con l’obiettivo di agguantare la terza vittoria consecutiva e provare già una mini fuga in classifica.

Dove vedere Bari-Cittanovese in diretta tv e streaming 

La partita tra Bari e Cittanovese, in programma alle ore 15:00, sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma televisiva DAZN. Lo streaming live di Bari-Cittanovese sarà trasmesso sui principali dispositivi mobili, pc e anche Smart Tv grazie all’app ufficiale. La diretta dallo stadio San Nicola di Bari avrà inizio alle ore 14:45 con un piccolo pre-partita e a seguire la trasmissione integrale del match.

Bari-Cittanovese è disponibile gratis per i nuovi utenti che si registreranno sul sito DAZN: la piattaforma televisiva offre ai nuovi clienti un mese di visione gratis.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATUITAMENTE SU DAZN

Pubblicità

Come fare a registrarsi su Dazn – Per aderire all’offerta e registrarsi al servizio online, basterà accedere all’home page del portale e cliccare sul tasto giallo scegliendo l’opzione “Comincia il tuo mese gratuito”. Il servizio offerto da Perform permette a tutti gli utenti di usufruire di un mese di visione gratuitamente e senza vincoli: una volta terminato il mese di prova, infatti, l’utente potrà decidere se abbonarsi oppure no, senza alcun costo.

L’OFFERTA DAZN – Una volta terminato il mese gratuito, il servizio Dazn offre la possibilità di abbonarsi a 9,99 euro al mese con la possibilità di guardare tutte le partite, sia in casa che in trasferta, del Bari Calcio in Serie D. Inoltre gli utenti avranno a disposizione tanti altri servizi e partite ogni settimana dei principali campionati europei, compresa la Serie A.

DAZN è visibile su Smart TV, pc, tablet, smartphone e sulle console di gioco, offrendo la possibilità di godersi gli eventi live ma anche on demand. Sarà possibile anche riguardare le partite del Bari dopo il fischio finale.

Bari-Cittanovese in diretta live testuale: clicca qui

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!