Seguici sui social

Calcio

Bari-Ternana 2-0, le dichiarazioni di Vivarini nel postpartita

Così il tecnico biancorosso: “Abbiamo reagito alle difficoltà restando uniti. Ad Avellino dobbiamo lottare su ogni pallone”

Pubblicato

il

Vincenzo Vivarini allenatore
';

Visibilmente soddisfatto l’allenatore del Bari calcio Vincenzo Vivarini al termine della sfida vinta dai suoi uomini contro la Ternana. Le reti di Hamlili e Sabbione hanno permesso ai biancorossi di battere l’ex capolista del Girone C, così come di portarsi a tre lunghezze dalla nuova prima in classifica Potenza.

Bari calcio, Vivarini: “Bella partita, abbiamo reagito”

Vivarini ha analizzato a “Radio Bari” la prestazione dei suoi con grande soddisfazione: “Oggi occorre dare merito ai ragazzi che hanno giocato una bella partita. Ci siamo compattati nonostante le nostre difficoltà e abbiamo reagito, con l’aiuto di tutti. Non ho ancora in mano bene le sensazioni della squadra, l’ho detto anche al presidente che ogni settimana mi chiede la sua opinione, ma abbiamo studiato bene la formazione da schierare”.

Ora sguardo alla prossima partita di Avellino: “Senza dubbio una gara diversa da quella di oggi, occorre lottare su ogni pallone e avere sempre la partita in mano”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti