Seguici sui social

Calcio

Bari-Ternana playoff in diretta: dove vederla in streaming e in tv, orari delle partite

Tutto ciò che serve sapere per seguire l’incontro valevole per i quarti di finale dei playoff di Serie C 2020

Pubblicato

il

Bari Calcio 2019-2020
Calciatori Bari 2019-2020

Il sorteggio dei playoff di Serie C ha decretato quali saranno gli accoppiamenti del quarto di finale della fase nazionale, con tutte le gare che si giocheranno nella serata di lunedì 13 luglio. Tra tante, spicca il confronto del “San Nicola” tra Bari e Ternana, due delle formazioni più quotate per arrivare fino in fondo in questo postseason. Ecco tutte le info su come seguire la gara in streaming e in tv: dove vederla in diretta, quali sono gli orari delle gare.

Bari-Ternana streaming, dove vedere la partita dei playoff di Serie C

Tutto pronto per uno degli incontri più appassionanti di questi playoff di Serie C 2020. Di fronte, due squadre di elevata caratura tecnica, che si giocheranno il passaggio del turno in una gara secca. Parte in vantaggio, dal punto di vista del regolamento, il Bari, che giocherà in casa, e che potrà passare il turno anche con un pareggio al termine dei 90′ regolamentari, in quanto testa di serie.

Bari-Ternana sarà visibile in streaming a pagamento su Eleven Sports. La piattaforma, che ha acquisito i diritti per questo campionato, ha un costo di 4,99 euro al mese per ticket. Con questa offerta gli utenti potranno guardare tutte le gare della terza serie, fino alla finale. Non è prevista una diretta in streaming su altri portali.

Bari-Ternana in tv: come fare a seguire l’incontro dei playoff dal televisore

La partita tra Bari e Ternana non verrà trasmessa in diretta tv. Non esiste, infatti, una emittente che si occuperà di assicurare una copertura televisiva della gara. In principio sembrava fosse prevista una diretta tv sui canali Rai, ma successivamente l’emittente ha scelto di trasmettere Reggio Audace-Potenza. Dunque, non ci sarà una diretta in chiaro.

Tuttavia, un modo per seguire Bari-Ternana in tv c’è: collegandosi tramite una Smart Tv abilitata alla piattaforma di Eleven Sports si potrà guardare la partita con le stesse modalità della diretta streaming. Anche questo servizio, ovviamente, è a pagamento.

Clicca qui per seguire la diretta live testuale di Bari-Ternana

Bari-Ternana playoff in diretta: come seguire la gara, quali sono gli orari delle partite

Qualora non fosse possibile guardare Bari-Ternana, esistono differenti modalità per seguire la gara in diretta. RadioBari, per esempio, così come altre emittenti radiofoniche, trasmetteranno in diretta radio la partita. Inoltre, il portale Diretta.it fornirà aggiornamenti sul risultato in tempo reale sulla gara. Infine, le pagine social dei due club, aggiorneranno i propri seguaci su quanto accade in campo.

Bari-Ternana inizierà alle ore 20:30. Ecco tutti gli orari dei quarti di finale dei playoff:

  • Reggio Audace – Potenza ore 20:45;
  • Bari – Ternana ore 20:30;
  • Carrarese – Juventus Under 23 ore 20:30;
  • Carpi – Novara ore 20:30

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it