Seguici sui social

Calcio

Bellomo alla Salernitana: c’è l’accordo? Si profila un prestito alla Samb

Il fantasista barese è ormai a un passo dal vestire la maglia granata. Ma prima un prestito in Lega Pro, alla corte di Eziolino Capuano

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Novità di mercato in casa granata. Nicola Bellomo va alla Salernitana? Sì, con grande probabilità si farà, ma prima in prestito alla Sambenedettese. 

Sì perché il fantasista barese, a lungo cercato negli scorsi giorni da Fabiani, è disposto ad accettare la corte granata. Stando a quanto riportato da Ottopagine, infatti, Bellomo dovrebbe sì essere acquistato dalla Salernitana, ma non giocherebbe con la squadra di Colantuono.

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un giocatore ormai ex Alessandria, che sta per ultimare le operazioni per trasferirsi a Salerno. Bellomo dovrebbe firmare un triennale con il club di Lotito e Mezzaroma, per poi essere girato alla Samb, allenata tra l’altro da Eziolino Capuano. Con il club marchigiano c’è un ottimo rapporto, e da questo potrebbe essere strappato infatti il classe 1998 Nicola Bove, gioiellino rossoblù che piacerebbe non poco alla Salernitana.

Bellomo alla Salernitana: operazione in dirittura d’arrivo

Nato a Bari nel 1991, è cresciuto nelle giovanili della squadra pugliese, diventando un calciatore importante della Primavera. Una presenza in prima squadra, poi il prestito al Barletta. Di lì, il Bari, con 51 presenze con la casacca biancorossa.

Una vera e propria girandola coinvolge il barese. Lo acquista il Torino, poi prestito allo Spezia. Il Chievo se lo prende, lo gira di nuovo al Bari, poi all’Ascoli e al Vicenza. L’ultima società a prendersi il suo cartellino è stata l’Alessandria.

Pubblicità

Sarà Salerno la piazza buona per far esplodere il talento? La svolta per Bellomo alla Salernitana è prevista in giornata. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda di calciomercato.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!