Seguici sui social

Calcio

Benevento-Pescara 2-1, Bucchi: “Abbiamo dominato, volevamo vincerla!”

Il tecnico giallorosso nel postpartita: “Questa squadra, quando c’è mentalmente, dimostra il suo valore. La classifica ci interessa relativamente, ma ci piace”

Pubblicato

il

Estasiato l’allenatore del Benevento Christian Bucchi dopo la vittoria per 2-1 ottenuta nell’anticipo del turno infrasettimanale contro il Pescara. Il tecnico giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Ottochannel”.

Benevento-Pescara 2-1, Bucchi: “La classifica ci piace, ma è relativa”

Un Benevento apparso decisamente vincente e convincente: “Volevamo vincere la partita! Questa squadra ha dimostrato che quando è mentalmente dentro la partita non importano moduli e uomini, ma essere sul pezzo. Stiamo facendo bene, ed è un gruppo cosciente del fatto che da tempo propone un bel calcio. Ma ogni partita va affrontata in modo diverso, moduli diversi e soluzioni diverse“.

Dove arriva questa squadra? Bucchi bada alla classifica? “Ci piace, ma ad oggi è relativa. Era importante vincere in uno scontro diretto e continuare quanto stiamo facendo. Penso che abbiamo dominato oggi, ci siamo imposti. Un giocatore simbolo? Del Pinto, importantissimo per i nostri meccanismi. Un ragazzo dal grandissimo spessore umano“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it