Seguici sui social

Calcio

Benevento-Pescara 2-1, le dichiarazioni di Volta nel post partita

Le parole dell’uomo partita Massimo Volta ai microfoni di DAZN “Abbiamo fatto una partita tutto cuore. Meritavamo di vincere e abbiamo vinto”

Pubblicato

il

Sciarpata dei tifosi del Benevento
Foto: video.gazzetta.it

Il Benevento di mister Bucchi batte 2 a 1 il Pescara e agguanta tre punti pesantissimi per la classifica. Una vittoria meritata per i giallorossi che salgono momentaneamente al secondo posto e sognano la Serie A diretta.

Grande protagonista di giornata è stato Massimo Volta, autore del gol del 2 a 1 che ha deciso la partita. Dopo il fischio finale, il difensore giallorosso ai microfoni di DAZN ha sottolineato: “Abbiamo fatto una partita tutto cuore. Meritavamo di vincere e abbiamo vinto. Quelli di questa partita sono tre punti che, a questo punto della stagione, valgono doppio“. Volta ha voluto dedicare il gol di questa sera a due persone speciali: “Ho fatto un gol fantastico che dedico a mia moglie e al mio papà che oggi compie gli anni.” .

Benevento-Pescara 2-1, Volta: “Da qui alla fine sono tutte finali”

Il difensore giallorosso ha poi fatto il punto sugli obiettivi di questo Benevento: “Da qui alla fine sono tutte finali. Il calendario ci aiuta perchè avremo qualche scontro diretto, mi riferisco a Lecce e Verona. Adesso ogni partita è da giocare come una finale. Cosa è cambiato negli ultimi mesi? Da gennaio ci siamo raggruppati e sono arrivati due innesti importanti. Il gruppo è la forza di questa squadra“.

Volta ha poi elogiato i tifosi del Benevento: “I nostri tifosi sono fantastici. Non solo in casa ma anche in trasferta ci seguono e ci supportano sempre.”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!