Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, Corriere dello Sport: “Fari puntati su Volta del Perugia”

Il 31enne difensore è molto apprezzato dal tecnico Bucchi

Pubblicato

il

Pasquale Foggia Benevento
foto: Francesco Pecoraro/Getty Images Europe

Il Benevento ha salutato Fabio Lucioni. L’ex capitano giallorosso si è trasferito al Lecce di Liverani. La partenza dell’esperto centrale difensivo costringe la società sannita a cercare un degno sostituto. In questi giorni il ds Foggia è a lavoro per trovare un giocatore che faccia al caso del Benevento e che possa accontentare le richieste di Cristian Bucchi.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i sanniti puntano Massimo Volta del Perugia. Il giocatore è molto apprezzato dal tecnico Bucchi che l’ha allenato due stagioni fa. Il difensore bresciano ha 31 anni (come Lucioni), è un giocatore di grande affidabilità con all’attivo anche 49 partite in Serie A con le maglie di Sampdoria e Cesena. Negli ultimi tre anni con il Perugia ha collezionato 109 partite e 3 gol.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!