Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B: il punto sulle trattative di oggi (22 luglio 2018)

Benevento scatenato in entrata e in uscita. Intanto continua il giallo Radunovic in casa Salernitana, mentre il Perugia cerca un attaccante.

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: gazzamercato.it

Un bollente fine settimana di mercato per le compagini di Serie B. Facciamo il punto sulle trattative più importanti della giornata di oggi, 22 luglio 2018.

Calciomercato Serie B: Colpo in entrata del Benevento, a Salerno continua la faccenda Radunovic

Il ricco mercato del Benevento continua a dare i suoi frutti. Dopo l’accordo raggiunto nella serata di ieri, oggi è stato concluso l’acquisto di Massimo Volta, difensore centrale proveniente dal Perugia. L’esperto calciatore classe ’87 andrà a rinfoltire la rosa di Bucchi, raggiungendo già in queste ore il ritiro giallorosso.

La dirigenza delle Streghe lavora anche in uscita. Per Del Pinto, centrocampista classe ’90, è stata raggiunta l’intesa con l’Ascoli. Il club bianconero avrebbe offerto al giocatore un contratto con scadenza 2022. Si aspetta solo l’ufficialità.

In casa Salernitana corrono le voci per il caso Radunovic. Il portiere, di proprietà dell’Atalanta, non si sarebbe presentato in ritiro proprio a causa della dirigenza nerazzurra che ne avrebbe bloccato il trasferimento. I granata quindi, si sono messi al lavoro per un possibile sostituto, con le trattative aperte verso Micai, svincolato dal Bari.

Calciomercato Serie B: il Perugia punta Petkovic, l’Avellino ufficializza un giovane portiere

L’addio di Di Carmine ha acceso il mercato in casa Perugia: il ds Goretti si è messo al lavoro per rimpolpare l’attacco biancorosso. Il nome più quotato sarebbe quello di Bruno Petkovic attaccante di proprietà del Bologna, anche se le trattative restano blande.

Pubblicità

In attesa del responso del ricorso, l’Avellino ha perfezionato un contratto con un giovane portiere. Si tratta di Paolo Bastianello calciatore classe ’98. L’ex Real Vicenza, dopo essersi messo in mostra nell’ultima amichevole contro la Roma, ha firmato il contratto che lo legherà ai lupi fino a giugno 2019.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!