Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, ds Foggia: “Ceravolo? Solo al giusto prezzo”

L’uomo mercato dei sanniti: “Faremo innesti in maniera giusta”. Intanto pare che la valutazione del Parma per l’attaccante e per Dezi sia troppo elevata per i giallorossi

Pubblicato

il

Pasquale Foggia Benevento
foto: Francesco Pecoraro/Getty Images Europe

Stiamo lavorando per innesti mirati e ben individuati, senza stravolgimenti dell’organico. Intanto non c’è un solo calciatore in rosa che ha chiesto di andar via“. Così il direttore sportivo del Benevento Calcio Pasquale Foggia durante un’intervista riportata da “Il Mattino”.

Il dirigente giallorosso ha fatto il punto sul girone d’andata dei sanniti, ma anche sulla sessione invernale di mercato. Un Benevento, secondo Foggia, ancora in lotta per l’obiettivo principale: “Al momento ci troviamo a soli tre punti dalla promozione diretta in A. Chi arriva? Abbiamo qualche necessità tra difesa e centrocampo, ma al momento dobbiamo rimpiazzare solo Nocerino. Inoltre, potrebbero arrivare degli under“.

Calciomercato Benevento, brusca frenata per Ceravolo

Ma arriva Ceravolo? Questo il parere di Foggia: “È un giocatore che a Benevento ha fatto cose importanti. Siamo pronti a cogliere tutte le opportunità del mercato, ma solo al giusto prezzo, e se serve davvero al Benevento“.

Intanto, ultimo aggiornamento, pare che, secondo “La Gazzetta dello Sport”, il Parma, proprietario del cartellino del giocatore, lo valuti 2,5 milioni di euro. Le richieste del club gialloblù per Ceravolo, così come per il centrocampista Jacopo Dezi, già cercato dai giallorossi in questa finestra di mercato, sembrano però essere troppo esose per i sanniti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!