Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, trattativa per Stepinski. Caceres conteso col Milan?

I gialloblù provano a prelevare l’attaccante dal ChievoVerona, al quale potrebbe andare Ciciretti. Il difensore uruguagio potrebbe essere sondato dai rossoneri

Pubblicato

il

Faggiano Parma
foto: calciomercato.com

Il calciomercato del Parma sembra essere arrivato a un nuovo punto di svolta. Il club emiliano, dopo aver messo le mani sullo slovacco Juraj Kucka, vorrebbe sistemare anche i reparti arretrato ed offensivo durante questa sessione di acquisti.

Calciomercato, Stepinski al Parma? Nell’operazione potrebbe rientrare Ciciretti

Per l’attacco piace molto, e non è più ormai un mistero, Mariusz Stepinski. L’attaccante del ChievoVerona potrebbe trasferirsi ai crociati in questa finestra di mercato. Un pressing, quello del Parma che, come riporta Sky Sport, sta ormai durando da giorni, per portare a casa la punta dei veronesi.

Stepinski durante questa stagione ha realizzato quattro gol, frutto di diciotto partite giocate con la maglia del Chievo. L’attaccante polacco potrebbe rientrare nell’ambito di una trattativa che, se a buon fine, potrebbe portare Amato Ciciretti alla corte dei veneti, in una sorta di contropartita.

Calciomercato Parma, Caceres piace anche al Milan?

Per la difesa, invece, si pensa ancora a Martin Caceres. Il centrale della Lazio, che poco spazio sta trovando con i biancocelesti, cerca una squadra nella quale provare a essere titolare con maggiore successo e maggior frequenza. Tuttavia, sull’uruguagio ci sarebbe anche il pressing del Milan, al quale, per blasone, sarebbe difficile dire di no. Attendiamo aggiornamenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!