Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (27 giugno 2018)

Salernitana su Basha, Benevento-Verona per Laribi e Maggio. Bari, risolta la grana stipendi, due biancorossi in cessione? Perugia: si seguono Melchiorri e Vido

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Tempo di Mondiali 2018, ma anche di calciomercato, soprattutto per la Serie B. Ecco il punto sulle trattative di oggi, mercoledì 27 giugno. Tutti gli affari principali delle squadre del torneo cadetto.

Calciomercato Serie B: gli affari di Benevento, Salernitana, Perugia e Bari

Più Maggio che Laribi per l’Hellas Verona, che sta contendendo al Benevento questi due calciatori. Sembrerebbe che il terzino del Napoli, in uscita dal club azzurro, voglia restare vicino casa (è di Vicenza), mentre l’approdo in Sannio di Laribi appare più probabile.

La Salernitana cerca di fare spese a Bari per il centrocampo. Ai granata piace il profilo dell’albanese Migjen Basha, un nome tornato di moda nelle ultime ore. A chiedere il calciatore sarebbe stato, secondo “Tuttosport”, mister Colantuono. Un alternativa potrebbe essere Antonio Palumbo, classe ’96 di proprietà della Sampdoria ma nelle ultime due stagioni in prestito a Trapani e Ternana.

I biancorossi pugliesi hanno per il momento appianato la grana stipendi. Il giovane centrocampista Michele Portoghese, attaccante classe ’98, potrebbe essere ceduto con diritto di recompra al Monopoli al Rende. Per la mediana del Brescia l’idea è Petriccione: il Bari si priverà del numero 7?

Anche il Perugia su Melchiorri. Il Grifo vanta un canale preferenziale con il Cagliari, proprietario del cartellino, ma deve vedersela con il Carpi, che vorrebbe riaccaparrarselo. Nella trattativa tra i sardi e gli umbri potrebbe esserci uno scambio con Samuel Di Carmine. A Nesta, come segnala “Tuttomercatoweb”, il giocatore piace e non poco. Lo stesso portale fa anche il nome di Luca Vido del Cittadella per il reparto offensivo, un calciatore che ha fatto davvero bene nella scorsa stagione.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!