Seguici sui social

Calcio

Mercato Lecce: fatta per Palombi, in arrivo Lamanna e Mazzotta

Il diesse Meluso, dopo ben quattro ufficialità, tenta il colpaccio con nuove trattative

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: gazzamercato.it

La neopromossa Lecce ha cominciato a fare la voce grossa già da quest’inizio di estate. La società salentina si afferma tra le più attive di questo calciomercato, con diversi colpi già messi a segno e con altri in dirittura d’arrivo.

Mercato Lecce: c’è l’accordo con Palombi, assalto a Lamanna

Dopo aver piazzato Chiricò, Haye e Pettinari e dopo aver riscattato di Riccardi, la dirigenza giallorossa ha trovato l’accordo per un altro giovane attaccante. Si tratta di Simone Palombi, giovane classe ’96 di proprietà della Lazio in prestito alla Salernitana la scorsa stagione.

L’attaccante biancoceleste si trasferirà al Lecce in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore della società proprietaria del cartellino.

Il direttore sportivo Meluso intanto, sta spingendo per portare in Puglia Eugenio Lamanna, portiere ex Bari in uscita dal Genoa. Il giocatore, classe ’89 cerca la Serie B per un posto da titolare.

Mercato Lecce: nel mirino due giocatori del Pescara

Come già trapelato nei giorni scorsi, le trattative con gli abruzzesi si stanno facendo sempre più importanti. I contatti maggiori sarebbero quelli per Antonio Mazzotta, terzino sinistro classe ’89, mentre resta calda la pista Filippo Falco. L’esterno d’attacco ex Perugia e Benevento, sarebbe pronto a lasciare Pescara.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!