Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (21 giugno 2018)

Un Lecce scatenato attende il colpo in attacco, il Perugia vede vicino due grandi ritorni, mentre l’Avellino ufficializza uno dei primi acquisti

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: gazzamercato.it

Ancora una giornata ricca di news di calciomercato, con molteplici compagini attive per formare al meglio la rosa della prossima stagione. Ecco tutte le trattative più importanti di oggi, 21 giugno 2018.

Calciomercato Serie B: il Perugia verso due grandi ritorni, l’Avellino pensa a Citro

Dopo la conferma di Nesta in panchina, in casa Perugia si sta pensando a due ritorni di spessore. Partendo dal portiere, potrebbe tornare in biancorosso Alberto Brignoli, di proprietà della Juventus. La società umbra, in contatto con i bianconeri, potrebbe veder arrivare in prestito il portiere ex Ternana (con i Grifoni nella scorsa stagione) e veder partire Nicola Leali, prossimo al riscatto con la società torinese.

Altro ritorno, potrebbe essere quello di Marco Moscati. Il centrocampista, ex Grifone, dovrebbe abbandonare il retrocesso Novara per una compagine di Serie B. Il Perugia avrebbe fatto una prima offerta, rifiutata però dai piemontesi. Nel frattempo, rientrerà in Umbria anche Salvatore Monaco: il difensore non è stato riscattato dalla Salernitana, nonostante le buone prestazioni della seconda parte di campionato.

Sulla sponda Avellino invece, si parla già di ufficialità. La società, con un comunicato, ha reso noto l’ingaggio di Kenneth Houdret, centrocampista belga classe ’93. Per l’attacco, è sempre più calda l’idea Citro: la società campana sarebbe già in contatto con i dirigenti del Trapani.

Calciomercato Serie B: Lecce scatenato, Salernitana e Padova su De Luca

Dopo l’acquisizione a titolo definitivo di Davide Riccardi dall’Hellas Verona, il Lecce non si ferma più. Il difensore, che ha collezionato 17 presenze la scorsa stagione ha firmato un contratto quadriennale con i giallorossi, che adesso sono pronti per un altro colpo. In arrivo, dal Pescara, ci sarebbe Stefano Pettinari, che sembrerebbe essere ormai prossimo alla firma con i pugliesi.

Pubblicità

Alla ricerca del colpo di mercato, sia la Salernitana che la neo promossa Padova, starebbero corteggiando De Luca, giocatore offensivo della Virtus Entella. Il Crotone invece, avrebbe messo gli occhi su Luca Marrone, centrocampista della Juventus in prestito a Bari.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!