Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (7 agosto 2018)

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Con l’inizio della nuova stagione sempre più vicino, si scaldano le trattative tra le compagini di Serie B. Ecco tutte le notizie di mercato più importanti di oggi, 7 agosto 2018.

Calciomercato Serie B: il Perugia cerca rinforzi, Floro Flores verso Foggia

Una delle estati più calde degli ultimi anni sta per giungere al termine carica di colpi. I fallimenti e le sentenze che hanno creato il caos in cadetteria, hanno smosso anche il mercato con le squadre in cerca dell’affare.

Una delle compagini più attive degli ultimi giorni è il Perugia che, dopo diverse cessioni, adesso è alla ricerca di rinforzi consistenti. I due acquisti del giorno sono quelli di Falasco e Ngawa, entrambi svincolati dall’Avellino dopo la sentenza negativa del Tar. I due ex biancoverdi si legheranno alla maglia del Grifo per tre anni.

Altro nome nel mirino di Goretti è quello di Mattia Vitale, in uscita dalla Spal. Sul centrocampista però, ci sono anche il Carpi e il Novara.

Trattativa ancora in corso invece tra il Foggia e Floro Flores. L’attaccante ex Bari, in uscita dal Chievo Verona, avrebbe risposto positivamente alla chiamata dei rossoneri, ma si attendono gli accordi economici tra le due società.

Calciomercato Serie B: Djuric torna in Italia, a Benevento si discute per il futuro di Viola

Una vecchia conoscenza della cadetteria è pronta ad approdare alla Salernitana. Si tratta di Milan Djuric, attaccante ex Cesena in forza la scorsa stagione al Bristol. Tra i campani ed il centravanti bosniaco è stato raggiunto l’accordo per un contratto triennale: firma prevista domani.

In casa Benevento invece, si discute del futuro di Nicolas Viola: il centrocampista vorrebbe rinnovare per rimanere in giallorosso, anche se, sembra esserci l’interesse del Chievo e del Cagliari. I sardi, in caso di cessione, mettono sul piatto Santiago Colombatto.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it