Seguici sui social

Web

Canva, il servizio non funziona nel pomeriggio del 25 agosto

L’avviso che più comunemente viene fuori è quello di Bad Gateway, nelle sue versioni 504 Bad Gateway e 502 Bad Gateway

Pubblicato

il

Canva logo

Canva non funziona. Il portale web dedicato alla grafica è stato colpito da un vero e proprio down nel pomeriggio di oggi, giovedì 25 agosto. Migliaia le segnalazioni in tutto il mondo sul malfunzionamento del sito su Downdetector.

Canva non funziona, il servizio va down giovedì 25 agosto

Al momento le cause del malfunzionamento di Canva non sono ancora note, ma ciò che sappiamo è che, come detto, tantissimi utenti hanno segnalato il malfunzionamento sulla pagina dedicata a Canva di Downdetector, portale leader nell’ambito.

“Canva non funziona. Abbiamo riscontrato un problema. Riproviamo più tardi”, “Mi appare un avviso”, sono solo alcuni dei commenti degli utenti che possiamo reperire sul portale e in Rete. L’avviso che più comunemente viene fuori è quello di Bad Gateway, nelle sue versioni 504 Bad Gateway e 502 Bad Gateway; Un messaggio 502 gateway errato indica che un server ha ricevuto una risposta non valida da un altro. In sostanza indica una connessione a un dispositivo provvisorio che dovrebbe recuperare tutti i bit necessari per caricare la pagina.

La soluzione per gli utenti è semplicemente quella di attendere che il servizio venga ripristinato il prima possibile. Nel frattempo, è utile monitorare lo stesso portale Downdetector per scoprire di più circa quanto accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!