Seguici sui social

Video

Carmen Pierri Verso il Mare: video ufficiale Youtube

Il filmato che ritrae la giovane montorese vincitrice di The Voice 2019 è online sul portale video più popolare del mondo

Pubblicato

il

';

Il momento che tanti montoresi e tanti appassionati di The Voice stavano aspettando è arrivato. È uscito su YouTube il video ufficiale della canzone con la quale Carmen Pierri ha trionfato all’edizione 2019 del talent show. “Verso il Mare” è ora sul portale dedicato ai video più popolare del mondo.

Video Carmen Pierri Verso il Mare: il filmato ufficiale

Il filmato, che riprende la sedicenne di Borgo insieme ad alcune attrici, ed è ambientato in alcune zone di Napoli e del litorale del capoluogo campano. In particolar modo, si può chiaramente notare come alcuni spezzoni del video ritraggano l’isola di Nisida, così come le ragazze che, appunto, vanno “verso il mare”, concedendosi anche un bagno.

Vero e proprio orgoglio di Montoro, Carmen Pierri ha stupito i giudici di The Voice con le sue invidiabili doti canore. Il talento di questa ragazza è stato riconosciuto anche dalla Universal Music Italia, che ha prodotto il video musicale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti