Seguici sui social

Video

Giro d’Italia: Tifoso lo fa cadere in salita, Lopez lo prende a schiaffi (Video)

Un tifoso sloveno, probabilmente ubriaco, è finito addosso al ciclista dell’Astana facendolo cadere sull’asfalto nella penultima tappa dalla corsa rosa 2019

Pubblicato

il

Nella penultima tappa del Giro d’Italia 2019 un episodio spiacevole ha caratterizzato in negativo la gara di uno dei grandi protagonisti di giornata. Nell’ultima asperità dell’edizione 2019 della corsa rosa, Miguel-Angel Lopez ha dovuto fare i conti con l’ennesimo episodio sfortunato e in particolare con un tifoso un po’ troppo esuberante.

A pochi km dalla vetta, infatti, il corridore dell’Astana è stato affiancato da un tifoso che lo seguiva incitandolo durante lo sforzo in salita. L’uomo però è finito contro un altro spettatore carambolando sul ciclista che è inevitabilmente caduto. Il leader della classifica giovani non l’ha presa bene e ha iniziato ad inveire contro il tifoso per poi prenderlo addirittura a schiaffi. Dopo la rabbia il corridore è ripartito ma ormai le sue ambizioni di vincere la tappa e scalare posizioni in classifica generale erano ormai già compromesse.

Tifoso lo fa cadere, Miguel Angel Lopez: “Ero furibondo, potevo vincere la tappa”

Una scena che non è passata inosservata e che è già al vaglio degli organizzatori della corsa rosa. A fine tappa Lopez è intervenuto ai microfoni della Rai dove ha spiegato che si è trattato di una reazione dovuta all’adrenalina: “Ero furibondo, pensavo di poter vincere la tappa. La mia reazione? Adrenalina pura. In quei momenti è difficile controllarsi“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!