Seguici sui social

Calcio

Catanzaro-Foggia in streaming: dove vederla in tv, orario, probabili formazioni

Tutto ciò che serve sapere per seguire l’incontro tra giallorossi e rossoneri in diretta

Pubblicato

il

Logo Serie C

Quinta giornata del girone C di Serie C, e allo stadio “Nicola Ceravolo” c’è un incontro davvero molto atteso da entrambe le formazioni che scenderanno in campo. Catanzaro-Foggia sarà tra i match di cartello di questo turno di campionato. Dove vedere la partita in tv? Tutte le info sullo streaming del match, compreso l’orario e le probabili formazioni dell’incontro.

Catanzaro-Foggia dove vederla: come seguire l’incontro in streaming

Una gara davvero interessante quella che si giocherà tra Catanzaro e Foggia, che potrebbe segnare da spartiacque per l’avvio di campionato delle due formazioni. Padroni di casa protagonisti di una partenza non del tutto positiva, con quattro punti raccolti nelle prime tre gare. Il Catanzaro di Calabro, senza dubbio, è tra le favorite per occupare uno dei primi cinque posti di questo girone. Calabresi in lutto per la scomparsa dell’ex calciatore Fabrizio Ferrigno e per quella della presidente della Regione Calabria Jole Santelli.

Non si può dire forse lo stesso del Foggia, alle prese con alcune situazioni extracampo, ma che comunque è già riuscito a vincere la prima partita del campionato superando il Potenza, prima di venire sconfitto dal Bisceglie. La squadra di Marchionni proverà il colpaccio cercando di strappare un risultato utile.

Catanzaro-Foggia sarà visibile in diretta streaming sul portale Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti per trasmettere le partite del campionato di Serie C, della Coppa e della Supercoppa di categoria. Il servizio è a pagamento, e il costo è di 7,90 euro al mese per l’abbonamento mensile e 69,99 euro a stagione per quello annuale.

Catanzaro-Foggia in tv: come guardare la partita di Serie C dal televisore

Nonostante non ci sia alcuna emittente televisiva ad occuparsi di trasmettere la partita tra Catanzaro e Foggia, è comunque possibile seguire l’incontro dal proprio televisore.

Collegandosi con una Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports, infatti, è possibile accedere al servizio (disponibile su pc, tablet, smartphone o altro device mobile) con le stesse modalità, dunque pagando il ticket mensile o annuale.

Catanzaro-Foggia orario e formazioni: le info sul match

L’orario in cui è previsto il fischio d’inizio di Catanzaro-Foggia è quello delle 17:30 di domenica 18 ottobre. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

Catanzaro: Branduani, Fazio, Pinna, Baldassin, Contessa, Carlini, Corapi, Verna, Garufo, Curiale, Di Massimo. Allenatore: Calabro

Foggia: Fumagalli, Germinio, Anelli, Agostinone, Kalombo, Gentile, Raggio Garibaldi, Vitale, Di Masi, Curcio, Dell’Agnello. Allenatore: Marchionni

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it