Seguici sui social

Calcio

Serie C, Ghirelli su Eleven Sports: “Deve funzionare alla perfezione, mi aspetto risarcimento”

Il presidente federale commenta la situazione creatasi attorno alla piattaforma incaricata di trasmettere le gare, i cui utenti nelle ultime partite hanno riscontrato disagi: “Servizio fondamentale per non perdere tifosi e sponsor”

Pubblicato

il

Ghirelli Serie C
foto: AvLive.it

È perentorio il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Il massimo dirigente federale si è espresso per quanto riguarda il Eleven Sports, il servizio di trasmissione in streaming delle partite della terza serie, e di altri eventi sportivi. Piattaforma, i cui utenti, nelle ultime partite, hanno riscontrato diversi malfunzionamenti e disagi.

Eleven Sports, Ghirelli: “Servizio fondamentale per non perdere tifosi e sponsor”

Ghirelli ha sottolineato la necessità da parte dell’azienda di fornire un livello di qualità elevato agli utenti, anche in virtù del piano d’intervento che prevede la trasmissione delle gare di Serie C su più piattaforme e il contestuale rafforzamento della piattaforma streaming di Eleven.

Queste le sue parole: “Da Eleven Sports mi aspetto che tutto funzioni alla perfezione, esigo precise garanzie che ciò avvenga. Oggi con una bassa percentuale d’afflusso di tifosi agli stadi, la trasmissione delle partite in streaming è l’unica alternativa che abbiamo per non perdere tifosi e sponsor. Pretendo pertanto qualità massima del servizio per tutta la durata del campionato e mi aspetto un’adeguata forma di risarcimento per gli utenti e i club”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!