Seguici sui social

Calcio

Ciciretti: “Napoli un sogno, priorità al Parma per un eventuale prestito”

L’ex attaccante del Benevento ha parlato del suo futuro e dei suoi obiettivi

Pubblicato

il

Amato Ciciretti Parma
foto: parmacalcio1913.com

Amato Ciciretti è uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano. Nella scorsa stagione il talentuoso calciatore romano ha giocato fino a gennaio in Serie A con la maglia del Benevento e poi si è trasferito in prestito in B al Parma dove ha conquistato la promozione.

Una stagione iniziata bene per lui, gol all’esordio in Serie A contro la Sampdoria e poi la soddisfazione di andare in rete all’Allianz Stadium contro la Juventus. Poi però qualche prestazione incolore e poi l’infortunio hanno reso la seconda parte di stagione tutta in salita, fino al trasferimento in prestito al Parma dove non è riuscito a far uscire tutto il suo talento.

Su Ciciretti punta molto il Napoli, proprietaria del suo cartellino, che vede in lui un grande talento. Il giocatore partirà per il ritiro estivo agli ordini del nuovo allenatore azzurro Carlo Ancelotti. Da lì in poi cercherà di guadagnarsi spazio per poi decidere quale sarà il suo futuro. A tal proposito, proprio di questo ha parlato il diretto interessato ai microfoni di Radio kiss Kiss:

“Per me è un onore e un privilegio far parte di questo Napoli, almeno per il ritiro, poi non so cosa decideranno. Devo ancora dimostrare di poter giocare nel Napoli. Non sarà semplice, davanti hanno giocatori molto importanti, ma ce la metterò tutta per ritagliarmi un piccolo spazio e restare in azzurro.

Ciciretti: “Io ancora al Parma? prima scelta in caso di prestito”

Cosa ho pensato quando ho firmato? Il mio pensiero era di voler giocare lì. E’ ovvio che debba dimostrare ad Ancelotti e a tutti di esser pronto a giocarmi le mie possibilità. Io ancora al Parma? Sì, ho sempre detto che se la società dovesse decidere di mandarmi in prestito la prima opzione è Parma, che questi sei mesi mi ha trattato con i guanti. A me piacerebbe tanto restare al Napoli, ma se così non fosse Parma sarebbe la prima scelta”.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!