Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus a Solofra, i casi positivi salgono a 7

Il sindaco Vignola: “Un altro caso positivo al Covid-19, attivate tutte le procedure necessarie”

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

A Solofra sono sette le persone contagiate dal Coronavirus. La conferma di un nuovo caso positivo al Covid-19 è arrivata poco fa dalla pagina Facebook del Comune guidato dal sindaco Michele Vignola.

Uno dei tamponi effettuati in queste ore è risultato positivo al test, auguriamo al nostro concittadino una pronta guarigione”. Ë quanto pubblicato pochi minuti fa sulla pagina social del Comune conciario.

Tutte le procedure necessarie sono state immediatamente attivate – prosegue il post -. Il C.O.C del Comune di Solofra monitora costantemente l’evolversi della situazione e sta attuando tutte le azioni necessarie a supportare i cittadini in difficoltà ed a garantire misure di sicurezza e di controllo del territorio. È fatto obbligo rimanere in casa”.

Coronavirus: 1242 i contagiati in Campania. I bollettini del 25 marzo

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che i dati relativi alle analisi dei tamponi resi noti alle 18.30

Pubblicità

Nel dettaglio:

Totale positivi di oggi: 43
Totale tamponi di oggi: 401
Totale complessivo positivi Campania: 1242
Totale complessivo test: 8035

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!