Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, secondo caso positivo a Solofra. Vignola: “Restate in casa, ce la faremo”

Lo annuncia il Comune tramite la propria pagina Facebook. L’appello del sindaco: “Rispettate rigidamente le regole”. Si tratta della seconda positività di un cittadino solofrano dopo quella annunciata lunedì

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Secondo caso positivo di coronavirus a Solofra. Lo ha annunciato nel primissimo pomeriggio di oggi il Comune tramite la propria pagina Facebook ufficiale. La notizia giunge all’Amministrazione da parte delle autorità sanitarie.

Secondo caso di coronavirus a Solofra, Vignola: “Rispettate rigidamente le regole”

Il sindaco di Solofra Michele Vignola ha annunciato che il comune sta lavorando “per mettere in campo tutte le procedure del caso a tutela della salute pubblica”. Attivato, naturalmente, il protocollo da seguire in questi casi.

Ribadito l’appello ai cittadini a impegnarsi profondamente per quella che, allo stato attuale delle cose, sembra essere la principale arma per impedire i contagi: “Invito la popolazione a rimanere in casa e ad osservare rigidamente le regole. Questo è l’unico modo che abbiamo per uscire insieme da questa emergenza. Ce la faremo”.

Si tratta, appunto, del secondo caso nel territorio comunale, dopo che la notizia di un primo tampone positivo era stata annunciata nella serata di lunedì.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!