Seguici sui social

Cronaca

Covid, Figliuolo: “Il 31 marzo passo la mano”

Le parole del commissario straordinario per l’emergenza del Coronavirus che annuncia il suo fine mandato

Pubblicato

il

Francesco Paolo Figliuolo

Il 31 marzo scadrà lo stato di emergenza per il Coronavirus in Italia. La decisione del governo decreterà l’addio ai colori delle Regioni, allo smart working, al Comitato tecnico scientifico e alla struttura del generale Figliuolo.

Il 31 marzo voglio passare la mano perché ho un incarico importante come comandante del Covi e mi voglio dedicare a quello. Penso di aver fatto la mia parte, ho visto cose belle e cose meno belle ma basta così. Sono un tecnico e voglio rimanere un tecnico“. Lo ha detto il commissario straordinario all’emergenza coronavirus Figliuolo, nel corso della presentazione del libro scritto con Beppe Severgnini ‘Un italiano’ all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Metà del libro parla di questa incredibile avventura che mi è capitata di fare, come commissario straordinario per l’emergenza Covid – ha aggiunto Figliuolo -. Così, se avrò dei nipotini, magari un giorno leggeranno cosa ha fatto il nonno”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!