Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Sabatini: “Perotti sarà un giocatore granata, c’è l’accordo”

Il ds granata annuncia di fatto l’arrivo de “El Monito”: “Non è ancora formalmente un giocatore della Salernitana ma c’è l’accordo con lui”

Pubblicato

il

Diego Perotti alla Salernitana. Il calciatore argentino sarà un nuovo giocatore granata. Lo ha comunicato il direttore sportivo del cavalluccio Walter Sabatini. Il ds ha specificato che Perotti non è formalmente ancora un giocatore della Salernitana, ma che c’è l’accordo su tutto.

Perotti alla Salernitana, Sabatini: “Un campione, l’ho seguito nel percorso di recupero”

Queste le parole di Sabatini registrate in un video trasmesso dalla società sui canali social ufficiali della Salernitana a proposito del mercato granata: “Non sarà facile perché abbiamo già una partita importante e bisogna vedere la squadra come reagisce. Gli attaccanti che abbiamo preso sono molto mobili. Sono complessivamente soddisfatto del mercato e dei giocatori che abbiamo preso”.

Riguardo “El Monito”, in procinto di diventare un calciatore della Salernitana: “Sono molto contento di Verdi, ma anche di Diego Perotti che è un campione e viene da stagioni tribolate. L’ho fatto seguire nel percorso di recupero, e sta molto bene. Non è ancora formalmente un giocatore della Salernitana ma c’è l’accordo con lui”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it