Seguici sui social

Spettacolo

Stasera in tv, su La7 torna diMartedì: ospiti e anticipazioni del 26 aprile

Giovanni Floris e i suoi ospiti parleranno a lungo del conflitto in Ucraina e delle tematiche di attualità più rilevanti

Pubblicato

il

DiMartedì

Ancora una puntata interessante quella di diMartedì di stasera. Il programma condotto da Giovanni Floris porrà ancora una volta l’accento sulla guerra in Ucraina, e sugli sviluppi a cui stiamo assistendo nel corso degli ultimi giorni. Ecco tutte le info sulla scaletta con gli ospiti, con alcune anticipazioni per la puntata di martedì 26 aprile.

Le anticipazioni sulla puntata del 26 aprile del programma La7: scaletta e ospiti

Giovanni Floris e i suoi ospiti parleranno a lungo del conflitto in Ucraina nel corso della puntata di diMartedì di stasera. La guerra prosegue senza sosta da ormai più di due mesi, con il rischio che possa allargarsi fino alla Moldavia. Le mosse che l’Europa e, in generale, l’Occidente stanno mettendo in campo per contrastare la Russia di Putin.

Si parlerà come sempre di attualità, e delle tematiche che maggiormente interesseranno gli italiani nel corso delle prossime settimane. La crisi energetica, evidente quanto falcidiante, ma soprattutto quella umanitaria. Queste questioni, unitamente al ruolo della politica, verranno approfondite, come sempre, con i sondaggi di Nando Pagnoncelli di IPSOS. Tra gli ospiti in studio, firme importanti del giornalismo italiano e non solo. Bruno Tabacci, Beatrice Lorenzin, Alessandro Di Battista, Nona Mikhelidze, Edward Luttwak, Giampietro Massolo gli ospiti della scaletta.

diMartedì stasera in tv su La7: orario, diretta streaming e puntata on-demand di oggi

La diretta tv della puntata di diMartedì di stasera partirà dalle ore 21.15 su La7. Il canale è ovviamente accessibile gratuitamente per tutti coloro i quali si collegheranno da digitale terrestre e da Smart Tv. Chi invece vorrà seguire il programma in streaming può farlo in replica on-demand accedendo alla sezione rivediLa dedicata a diMartedì, ma anche sul canale ufficiale su YouTube dell’emittente a partire dal giorno seguente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!