Seguici sui social

Spettacolo

Don Matteo 13, c’è tanta attesa per Raoul Bova al posto di Terence Hill

Pubblicato

il

Don Matteo e Raoul Bova

Sarà una quinta puntata sicuramente molto seguita quella di Don Matteo 13. Non solo perché, anche quest’anno, la fiction è stata seguita da tantissimi telespettatori, ma anche perché non ci sarà più Terence Hill. Il popolare attore, amatissimo dal pubblico, verrà sostituito da Raoul Bova. Ma ecco dove vedere la replica della quinta puntata di Don Matteo 13 su Raiplay.

La trama di “Così vicini, così lontani”, quinta puntata della fiction

C’è tanta attesa per questa quinta puntata della fiction Rai. Sarà la serata in cui farà il suo approdo Don Massimo, appunto Raoul Bova in sostituzione di un Don Matteo scomparso e non più ritrovato. Sparito in circostanze misteriose, porta tutti a scendere a patti con l’arrivo del nuovo sacerdote, non ben visto da tutti.

Marco decide di aiutare Valentina a risolvere un problema, alimentando la gelosia di Anna, mentre cresce la diffidenza attorno a Don Massimo. L’alone di mistero che circonda la faccenda non fa altro che preoccupare tutte le persone che vogliono bene al prete, ma la messa deve essere celebrata, e d’altronde è proprio lo scopo per cui Don Massimo è arrivato a Spoleto.

Replica Don Matteo 13, la quinta puntata in streaming su Raiplay

La quinta puntata di Don Matteo 13 verrà trasmessa in diretta su Rai 1. Per riguardarla in replica sarà possibile accedere alla pagina di Rai Play dedicata a una delle fiction più amate. Servizio completamente gratuito e accessibile da pc, ma anche da tablet, smartphone e altri device mobile. Per chi vorrà seguire la replica in tv, basterà usare una Smart Tv o una tv canonica con l’ausilio di un Chromecast o di un dispositivo come un Amazon Fire Stick. A quel punto, sarà sufficiente collegarsi, ognuno con le modalità che preferisce, all’applicazione di Rai Play, per guardare la puntata dall’inizio.

Don Matteo 13 su Rai Play, clicca qui per le puntate

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!