Seguici sui social

TV

Diritti tv, la Serie B torna su Sky: Ufficiale

L’emittente satellitare dopo aver perso la Serie A si aggiudica il campionato cadetto con 380 match stagionali più playoff e playout fino al 2024

Pubblicato

il

Logo Serie B
foto: logo Serie B

Buone notizie per gli appassionati di calcio di tutta l’Italia: la Serie B torna su Sky. L’emittente satellitare ha acquisito i diritti tv per le stagioni che vanno dal 2021 al 2024, con una ricca offerta che prevede 380 partite stagionali a cui vanno aggiunte i playoff e playout.

Dopo aver perso la Serie A, la pay tv satellitare batte un colpo sul fronte sportivo e strappa a Dazn il campionato cadetto.

Diritti tv, la Serie B torna su Sky: i dettagli

Nel comunicato fatto circolare nelle prime ore del pomeriggio, si legge che: “Su Sky Sport e NOW, tornano così le emozioni uniche del Campionato di Serie B. Fino al 2024, Sky offrirà al torneo il massimo della visibilità e una copertura d’eccezione, con approfondimenti, rubriche, studi dedicati e il top della tecnologia. Su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, gli speciali e le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport. Un racconto di altissimo livello che vedrà protagoniste tutte le 20 squadre, da Nord a Sud, con le loro grandi tifoserie e alcune delle piazze che hanno scritto la storia del nostro calcio“.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Aspirante giornalista e scrittore di pensieri.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it