Seguici sui social

Sport

Atp Madrid 2021, Berrettini in finale contro Zverev: dove vedere la partita dell’italiano

L’azzurro all’ultimo atto di un torneo dei Masters 1000, per la prima volta nella sua carriera

Pubblicato

il

Rete Tennis
foto: Pexels.com

Matteo Berrettini vola in finale all’ATP Madrid 2021! L’azzurro batte il norvegese Casper Ruud e giunge all’ultimo atto del prestigioso torneo del Masters 1000 ccntro il tedesco Alexander Zverev. Un traguardo importantissimo per il tennista italiano, che arriva per la prima volta alla finale di una competizione di questo calibro. Dove vedere la finale dell’ATP Madrid Open 2021? Ecco come seguire la partita di Berrettini in tv e in streaming, e qual è l’orario d’inizio del match.

Berrettini-Zverev, ultimo atto dell’ATP Madrid 2021: info e pronostico del match

Matteo Berrettini in finale a Madrid nell’Open del 2021. L’italiano arriva all’ultima partita del torneo dei Masters 1000 per giocarsi tutto contro il tedesco. Si tratta della prima finale che l’azzurro raggiunge in una competizione di questo calibro, e rappresenta senza dubbio uno degli appuntamenti più importanti per la sua carriera, e che segue la finale raggiunta da Jannik Sinner a Miami.

Una vera e propria rinascita, quella inseguita da Zverev, che in semifinale ha superato Dominic Thiem, dopo un anno, l’ultimo, costellato da varie difficoltà. Sembra invece la partita perfetta per consacrarsi per Matteo Berrettini, che proverà a conquistare l’intera posta in palio. Servirà una grande prestazione; difficile fare un pronostico per la gara, ma vogliamo essere benauguranti e auspicarci una vittoria del nostro Berrettini.

Finale Berrettini-Zverev, dove vedere la partita in diretta tv: orario e info sul match

La finale tra Berrettini e Zverev sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport. La piattaforma di Murdoch ha acquisito l’esclusiva sull’evento e su tanti altri tornei di tennis tra quelli principali del circuito ATP. Questo servizio, come tutti quelli forniti da Sky, è riservato ai soli abbonati, e dunque accessibile tramite pagamento.

L’orario previsto per l’inizio del match è quello delle 18:30 ora locale e ora italiana, dato che non c’è nessuna differenza di fuso orario tra Madrid e Roma. Consigliamo, tuttavia, agli utenti di collegarsi prima per godersi il prepartita del match e accompagnare l’azzurro in questa finale importante.

Pubblicità

Finale Berrettini streaming, dove vedere la partita dell’ATP Madrid 2021

Berrettini-Zverev sarà visibile anche in diretta streaming, ancora grazie a Sky, con il servizio Sky Go. La piattaforma di trasmissione di contenuti online è gratuita per tutti gli abbonati a Sky. Chi avrà la possibilità di accedervi, potrà farlo dopo aver fatto accesso all’area riservata e, successivamente, ai canali che trasmetteranno la finale.

Non riuscirai a guardare la finale tra Berrettini e Zverev? Il portale Diretta.it, nella sua sezione appositamente dedicata al tennis, fornirà aggiornamenti sul risultato in tempo reale e sull’andamento della gara, aggiornando gli utenti a tal proposito.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!