Seguici sui social

Calcio

Foggia-Ascoli, la parole di Cosmi in conferenza stampa

Le parole del tecnico dei bianconeri alla vigilia della gara allo stadio Zaccheria

Pubblicato

il

È un Serse Cosmi ottimista quello che si presenta ai giornalisti poco prima della partenza per la Puglia. Il tecnico bianconero ha parlato dell’importante partita di domani del suo Ascoli sul difficile campo del Foggia.

Cosmi ha sottolineato: “Sarà stimolante giocare in uno stadio pieno. Il Foggia ha una grande storia. Non abbiamo mai vinto lì? Non lo sapevo ma bisogna sempre tirare fuori il meglio di noi, consapevoli della loro forza ma anche delle nostre qualità. Noi vogliamo fare risultato”.

Foggia-Ascoli, Cosmi: “Loro sono molto organizzati, ho simpatia per Stroppa”

Cosmi ha poi aggiunto: “Se i nostri avversari si dimostreranno più forti, il pari per noi sarà oro e sicuramente non è un risultato che prenderemo con delusione. Non credo che giochino un calcio spensierato però sono molto organizzati con una filosofia giusta del proprio allenatore. Ho simpatia per Stroppa, uno che dice sempre quello che fa. Il Foggia interpreta il calcio in maniera positiva. Kragl? è un giocatore importante, mi viene da chiedere come mai non sia rimasto in Serie A perchè ha grandi qualità. È un giocatore che mi ha sorpreso in positivo, essere protagonista in Serie B come sta facendo lui non è da tutti. Ma il Foggia ha tanti altri bravi giocatori“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!