Seguici sui social

Calcio

Foggia-Ascoli, le parole di Stroppa in conferenza stampa

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia del match contro i bianconeri guidati da Serse Cosmi

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Domani alle 19 in programma la partita Foggia-Ascoli, valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B. Questa mattina il tecnico rossonero Giovanni Stroppa ha presentato la sfida parlando ai giornalisti presenti nella sala stampa “Antonio Fesce” dello stadio “Pino Zaccheria”.

L’allenatore del Foggia ha sottolineato: “Contro l’Ascoli sarà una partita da vincere. È importante dare continuità ai risultati ed arrivare quanto prima a 50 punti e poi eventualmente penseremo ad altro. La prestazione a Cremona è stata eccezionale e vogliamo continuare così“.

Foggia-Ascoli, Stroppa: “Dobbiamo restare concentrati sulle partite”

Stroppa ha poi aggiunto: “L’Ascoli rispetta il carattere di Cosmi. È una squadra che ha sempre fatto prestazioni importanti nonostante i risultati. Hanno un’identità ben precisa e giocano un ottimo calcio, ora attraversano anche un buon momento. Sarà una partita da temere e per niente facile. Per quanto mi riguarda ho tutta la rosa a disposizione tranne Gerbo e lo squalificato Agnelli. Play off? dobbiamo pensare al nostro campionato, vincere domani per arrivare a 49 punti, il resto non mi interessa. Domani non sarà una partita facile, troveremo una squadra con il coltello tra i denti“.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it