Seguici sui social

Calcio

Foggia: bloccata la campagna abbonamenti e l’annuncio del tecnico

In attesa della sentenza del Tribunale Federale, il club blocca Massimo Oddo ed il lancio degli abbonamenti

Pubblicato

il

Lo stadio del Foggia Calcio
Foto: lavocedisansevero.it

Il terremoto portato dal deferimento del Foggia Calcio, ha messo in stand-by tutta la programmazione prevista per il prossimo campionato di Serie B.

La richiesta di retrocessione dei satanelli da parte della Procura Federale della Figc, assieme ad altre richieste di squalifica, ha colpito a sorpresa il club pugliese. La dirigenza rossonera si è vista costretta a bloccare non solo la campagna abbonamenti, ma anche la presentazione del nuovo tecnico.

Foggia Calcio: programmazione bloccata in attesa della sentenza

Il lancio della Campagna Abbonamenti per la stagione 2018-2019, previsto per fine giugno, è stato bloccato, assieme alla presentazione del nuovo tecnico.

L’annuncio di Massimo Oddo, con cui il club pugliese aveva ormai raggiunto un accordo, è stato fermato in attesa di ulteriori notizie che, arriveranno la prossima settimana.

La sentenza del Tribunale Federale infatti, sarà in arrivo ad inizio settimana prossima. La decisione della Procura sarà esecutiva, ma non definitiva. Il Foggia Calcio, con i suoi esponenti, potrà infatti richiedere il giudizio in appello.

Pubblicità

Nel frattempo, si avranno notizie anche sul ricorso fatto dalla società a proposito della mutualità revocata.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!