Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, Di Marzio: “Galano a un passo”

L’ex Bari è a un passo dal vestire la maglia della sua città

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Il Foggia Calcio è vicinissimo a Cristian Galano. La società rossonera è a un passo dal chiudere l’operazione con il Parma. Secondo quanto riportato dall’esperto di Calciomercato, Gianluca Di Marzio, le parti sono vicinissime a trovare l’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto per una cifra bassa.

Arrivato al Parma in questa sessione estiva di mercato dopo la mancata iscrizione del Bari al prossimo campionato di Serie B, il calciatore è già ai margini della squadra crociata ed è sulla lista dei partenti.

Calciomercato Foggia, vicinissimo Galano 

Il Foggia è molto ottimista per chiudere l’operazione già nelle prossime ore e portare a casa un giocatore importante come Galano (che in caso andrebbe a giocare nella squadra della sua città natale) per festeggiare con un foggiano come lui il centenario del club e puntare a un campionato di vertice.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!