Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, esonerato Padalino: Ufficiale

La società rossonera ha appena comunicato l’esonero al termine di un vertice alla Tamma

Pubblicato

il

È costato caro a Pasquale Padalino il k.o. nel derby contro il Lecce di ieri pomeriggio. Questa mattina il Foggia Calcio ha ufficializzato l’esonero del tecnico attraverso un comunicato stampa. Una decisione presa dalla società rossonera al termine di un vertice alla Tamma.

Per Padalino la sconfitta del “Via del Mare” è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. A pesare molto sulla decisione dell’esonero è stata la mancata inversione di tendenza che ci si aspettava dopo l’esonero di Grassadonia.

Padalino esonerato: il comunicato del Foggia Calcio

Il Foggia Calcio comunica di aver esonerato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Pasquale Padalino. Il  club rossonero ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina del Foggia e gli augura il meglio per il futuro“, si legge nella nota ufficiale diramata dal club pugliese.

In questo momento è in corso un vertice negli uffici della Tamma di Via Bari a cui partecipano, oltre ai patron Sannella, il presidente Lucio Fares e il Direttore Sportivo Luca Nember per valutare le alternative sul nome del nuovo allenatore rossonero. Tra le varie ipotesi avanzate al momento prende corpo quella di un ritorno sulla panchina rossonera di Gianluca Grassadonia, esonerato a dicembre dopo la sconfitta contro il Livorno.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Grassadonia dovrebbe incontrare in giornata la dirigenza rossonera, ma il tecnico avrebbe già dato la sua disponibilità di massima a ritornare alla guida del club nonostante la situazione caotica di queste ore.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!