Seguici sui social

Calcio

Foggia calcio, Kragl non va al Bologna? Gli emiliani cercano Spinazzola

Il centrocampista tedesco, finito nel mirino dei rossoblù, potrebbe essere accantonato dai felsinei in luogo di Spinazzola, in prestito dalla Juve. Dunque, con questo scenario, rimarrebbe rossonero

Pubblicato

il

Macari e Kragl
foto: Instagram

Un altro sospiro di sollievo quello che possono tirare i tifosi del Foggia calcio dopo la vittoria di Carpi di sabato pomeriggio. I rossoneri, infatti, non dovrebbero privarsi di Oliver Kragl durante questa finestra di calciomercato.

Il tedesco era stato cercato dal Bologna, che aveva individuato nell’ex Frosinone e Crotone un rinforzo per la propria fascia sinistra, ruolo al quale Kragl, ormai, sembra essere avvezzo.

Foggia calcio, salta Kragl al Bologna? I felsinei cercano Spinazzola

Tuttavia, la società felsinea, tramite il proprio uomo di mercato Riccardo Bigon, starebbe adesso puntando sull’esterno di proprietà della Juventus Leonardo Spinazzola. Per lui si profilerebbe un prestito semestrale in rossoblù.

Dunque, con questo scenario di mercato, sarebbe improbabile che il Bologna cerchi di prendere anche Kragl per rafforzare la batteria in quel ruolo. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!