Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, Padalino in conferenza stampa: “Felice per i due punti ma l’obiettivo non cambia”

È terminata poco fa la conferenza dell’allenatore rossonero alla vigilia di un altro scontro salvezza con il Crotone

Pubblicato

il

La Corte Federale D’Appello ha ridotto ieri la penalizzazione del Foggia in classifica nel campionato di Serie B da -8 a -6 punti. Una sentenza che permette ai rossoneri di avvicinarsi alla zona salvezza ma che non ha soddisfatto a pieno la società che si aspettava qualche punto in più.

Proprio su questa notizia ha iniziato la conferenza stampa, in vista del match contro il Crotone, il tecnico Pasquale Padalino: “Sono felice perché abbiamo due punti in più, ma per il resto non cambia niente e l’obiettivo del Foggia resta sempre lo stesso. Questa situazione non varia di una virgola il nostro percorso che sarebbe stato lo stesso con il -8 in classifica“.

Padalino ha poi sottolineato: “Dopo la gara giocata a Carpi, ci sono tutti gli ingredienti per dare continuità, dobbiamo pensare a fare risultato, tutto il resto vediamo come si sviluppa. L’atteggiamento? Bisogna migliorare la condizione ma non peggiorare la mentalità e… la compattezza che, a Carpi, ci ha contraddistinto“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!