Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, stipendi pagati: ecco il comunicato della società

Allarme rientrato riguardo alla scadenza per il pagamento di stipendi e contributi a cui doveva far fronte la società entro la giornata di oggi

Pubblicato

il

Torna il sereno in casa Foggia Calcio. Il pagamento degli stipendi e dei contributi, a cui doveva far fronte la società rossonera entro la giornata di oggi, sono stati effettuati. Una buona notizia per i tifosi rossoneri che temevano nuovi problemi per il Foggia.

I fratelli Sannella, dunque, hanno provveduto a pagare stipendi e contributi di gennaio e febbraio, scacciando anche le ultime voci giunte da alcuni portali padovani che davano quasi per scontata la penalizzazione a carico del club rossonero.

Foggia Calcio, il comunicato della società sugli stipendi

Con riferimento alle recenti notizie, diffuse su alcuni organi di stampa, in merito a presunte possibili penalizzazioni ai danni del Foggia Calcio per non aver debitamente provveduto al pagamento delle spettanze dei calciatori, la Società rileva come tali informazioni siano false e destituite di ogni fondamento.

Al riguardo, la Società Foggia Calcio precisa di aver correttamente e debitamente pagato, con proprie risorse, quanto dovuto ed invita pertanto fermamente gli organi di stampa ad astenersi dal pubblicare o diffondere notizie destabilizzanti per l’ambiente e la squadra, riservandosi di tutelare i propri interessi nelle sedi competenti.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!