Seguici sui social

Calcio

Frosinone-Salernitana, porte aperte: oltre 400 granata attesi nel settore ospiti

Un esodo, quello previsto per i sostenitori del cavalluccio allo “Stirpe”. La vendita termina domani alle 19: concreta possibilità che si aggiungano diversi altri tifosi alla spedizione

Pubblicato

il

Curva Sud Salernitana
foto: ZetaNews.it

Tutto pronto per l’esodo granata allo “Stirpe”. La Salernitana si gioca ancora le proprie ambizioni playoff. Lo fa contro il Frosinone, una delle squadre più attrezzate del torneo, in quello che, al momento, è un vero big match. Il cavalluccio si prepara ad affilare le armi, forte del sostegno di un’ottima rappresentanza di tifosi dell’impianto ciociaro.

Frosinone-Salernitana, la vendita termina venerdì alle 19

Sembra che l’emergenza coronavirus, che sta interessando tutta l’Italia (e, da mercoledì sera, anche la Campania) proprio non scalfisca la voglia di esserci da parte dei tifosi granata. Alla serata di giovedì 27, infatti, sono più di 400 i biglietti venduti per il settore ospiti.

Un dato, questo, destinato a salire, con la vendita che terminerà nella serata di venerdì 28, alle ore 19. Fino ad allora, ci sarà la concreta possibilità che almeno in altri cinquanta si aggiungeranno alla schiera a sostegno della squadra di Ventura. Senza limitazioni di sorta: la gara, infatti, si giocherà a porte aperte.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!