Seguici sui social

Calcio

Futuro Bari Calcio, domani incontro sindaco-tifosi: ecco come partecipare

Sono poche e semplici le regole per partecipare all’assemblea organizzata dal primo cittadino. Decaro: “Vorrei sentire più voci possibili”

Pubblicato

il

Tifosi Bari

A pochi giorni dal fallimento del Bari Calcio, il sindaco Decaro ha annunciato un’assemblea con la tifoseria per discutere del futuro della società biancorossa. L’incontro, in programma nella giornata di giovedì 20 luglio, avrà luogo presso lo stadio della Vittoria alle ore 17.30.

Incontro Sindaco-Tifosi: ecco come partecipare all’assemblea

Il primo cittadino del capoluogo pugliese ha deciso di poter dare a tutti la possibilità di partecipare all’incontro, ma con delle restrizioni: “Saremo in tanti e non potremo andare avanti fino a notte fonda. Toccherà dunque darci qualche piccola regola per far sì che parli il numero più ampio di persone e che l’incontro si svolga nel modo più ordinato possibile“.

Sono poche e semplici le regole per poter prendere parte alla discussione. Il primo passo per partecipare è inviare una mail a [email protected] con oggetto “prenotazione intervento” scrivendo nome e cognome sul corpo del testo.

La partecipazione sarà garantita a coloro che riusciranno a prenotarsi via mail e ciascuno, avrà a disposizione un intervento di 3 minuti, scandito dall’ordine di prenotazione. L’assemblea terminerà alle ore 21.

Per chi non potrà presiedere all’evento, il sindaco ha dato la possibilità di esprimere la propria idea in forma scritta, tramite mail, sempre all’indirizzo [email protected]. Tutte le proposte saranno poi pubblicate su una pagina online, al fine di garantire la trasparenza.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!