Seguici sui social

Calcio

Genoa-Verona 3-0, Nicola: “Meritavamo di salvarci prima”. E Juric fa parlare il vice Paro

Il tecnico rossoblù: “Complimenti al Lecce e a Liverani al di là del risultato”. Il secondo del serbo: “Non abbiamo giocato male”

Pubblicato

il

Davide Nicola
foto: pagina Facebook Davide Nicola

La notte della salvezza per il Genoa, che batte tre a zero il Verona e si prende la permanenza in Serie A anche per il prossimo campionato. La squadra di Davide Nicola supera gli scaligeri in una partita senza storia, il cui primo tempo si era concluso con lo stesso risultato.

Genoa-Verona 3-0, Nicola: “Complimenti al Lecce e a Liverani”

A fine partita la festa per Nicola, che si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “Avremmo meritato di salvarci un po’ prima, quello che mi interessa è che la squadra, dal mio arrivo, ha totalizzato punti per essere nona in classifica. È come se ci fossimo salvati due volte, perché è stato un campionato atipico. La squadra ha delle qualità che magari non è riuscita ad esprimere”.

Il Genoa condanna il Lecce alla retrocessione in Serie B: “Faccio i complimenti a Liverani, ho grande rispetto per i miei avversari. Complimenti al Lecce, che è stato con noi fino alla fine. Penso che abbiano fatto un grande lavoro, a prescindere dal risultato”.

Intanto il Verona non ha fatto parlare Ivan Juric, ma il suo vice, Matteo Paro, che ha commentato così la sconfitta: “Credo che nel primo tempo non abbiamo fatto male, ma abbiamo patito qualche seconda palla del Genoa. Non abbiamo giocato male, la squadra costruiva. Abbiamo fatto una buona gara, è normale che avendo preso tre gol qualche calo di attenzione ci deve essere stato”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it