Seguici sui social

Sport

Formula 1, tutto pronto per il Gran Premio d’Ungheria: Russell parte in pole

Grande attesa per il GP di Hungaroring. Sainz in prima fila, Leclerc in seconda

Pubblicato

il

Formula Uno Verstappen Hamilton

Torna lo spettacolo della Formula Uno. Per questa domenica 31 luglio è in programma il Gran Premio di Ungheria. In diretta da Hungaroring un nuovo capitolo del Mondiale, che finora si sta rivelando piuttosto in chiaroscuro per la nostra Ferrari. Ecco dove ascoltare il GP d’Ungheria 2022 in radio: come seguire la diretta audio streaming.

La griglia di partenza del Gran Premio di Hungaroring: Sainz in prima fila

Un GP d’Ungheria, questo, che ci ha regalato delle emozioni sin dalle sue qualifiche. La pole position è andata a George Russell: il pilota della Mercedes si è imposto nella sessione del sabato. In prima fila con lui c’è Carlos Sainz, mentre l’altro ferrarista Charles Leclerc, reduce da un muretto nell’ultimo Gran Premio di Francia, parte dalla seconda fila insieme a Lando Norris della McLaren.

1a Fila 1. George Russell
Mercedes
2. Carlos Sainz
Ferrari
2a Fila 3. Charles Leclerc
Ferrari
4. Lando Norris
McLaren
3a Fila 5. Esteban Ocon
Alpine
6. Fernando Alonso
Alpine
4a Fila 7. Lewis Hamilton
Mercedes
8. Valtteri Bottas
Alfa Romeo
5a Fila 9. Daniel Ricciardo
McLaren
10. Max VerstappenRed Bull
6a Fila 11. Sergio Perez
Red Bull
12. Guanyu Zhou
Alfa Romeo
7a Fila 13. Kevin Magnussen
Haas
14. Lance Stroll
Aston Martin
8a Fila 15. Mick Schumacher
Haas
16. Yuki Tsunoda
AlphaTauri
9a Fila 17. Alex Albon
Williams
18. Sebastian Vettel
Aston Martin
10a Fila 19. Pierre Gasly
AlphaTauri
20. Nicholas Latifi
Williams

Dove ascoltare il GP d’Ungheria in radio: diretta streaming audio

Per tutti gli appassionati di Formula Uno sarà possibile seguire il GP d’Ungheria in radio grazie alla copertura di diverse emittenti radiofoniche italiane e straniere. Tra queste ci sarà sicuramente Rai Radio 1. L’emittente radiofonica di Stato segue abitualmente le gare del campionato mondiale di Formula 1. Per ascoltare la diretta audio streaming sarà sufficiente collegarsi alla pagina di Rai Radio 1 dedicata alle dirette. La gara inizierà alle ore 15 italiane.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!