Seguici sui social

Calcio

Il Foggia Calcio riparte da Felleca. Conferenza in Comune alle 18:30

Dovrebbe essere il cagliaritano colui al quale farà capo la nuova società rossonera, che dovrà chiedere l’iscrizione in sovrannumero in Serie D

Pubblicato

il

Roberto Felleca
foto: Centotrentuno.com

Il Foggia Calcio ripartirà da Roberto Felleca. Lo ha annunciato il giornalista foggiano Mario Ciampi pochi minuti fa. L’imprenditore cagliaritano sarebbe colui al quale il sindaco di Foggia Franco Landella avrebbe deciso di assegnare il titolo sportivo della squadra della città.

L’assegnazione ufficiale avverrà molto probabilmente nel corso di questa serata, quando ci sarà una conferenza stampa in Comune, alle ore 18:30, alla quale dovrebbe partecipare Landella, il quale enuncerà le motivazioni di quella che, a scanso di colpi di scena, parrebbe essere la sua scelta.

L’amministratore delegato della nuova società dovrebbe essere Davide Pelusi, mentre “Foggiacalciomania” non esclude che anche l’ex ds rossonero Riccardo Di Bari dovrebbe farne parte.

Foggia Calcio, la nuova società dovrà chiedere l’iscrizione in Serie D in sovrannumero

Nascerà così una nuova società calcistica nella città dauna che, oltre a comporre la rosa, dovrà presentare la domanda d’iscrizione, in sovrannumero, in serie D. L’obiettivo, stando a quanto trapela, dovrebbe essere quello di costruire una rosa di grande livello.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!