Seguici sui social

Calcio

Serie A, l’Inter riparte da “San Siro”: arriva la Cremonese di Alvini

Pubblicato

il

Stadio San Siro - Inter

Non c’è tempo per riposarsi: torna la Serie A, e lo fa con alcuni match davvero interessanti. Tra questi vi è Inter-Cremonese, con gli uomini di Inzaghi chiamati a riscattarsi dopo il ko con la Lazio e i grigiorossi di Alvini a caccia dei primi punti in massima serie. Ecco dove ascoltare Inter-Cremonese in radio: dove seguire la diretta audio streaming dell’incontro.

Orario e probabili formazioni della partita di San Siro

Sarà un incontro da non perdere per tutti i tifosi nerazzurri, sicuramente indispettiti verso la loro squadra dopo la scorsa uscita. L’Inter si è arresa a un’ottima Lazio, anche per colpa di alcune scelte di mister Inzaghi, secondo una buona fetta del tifo del club meneghino. Chiamata alla rivalsa, l’Inter farà a meno dell’infortunato Romelu Lukaku, che sarà sostituito da Edin Dzeko.

Mister Alvini dovrà porre rimedio all’emorragia di sconfitte nelle prime partite. Non sarà facile su questo campo, ma i grigiorossi proveranno a prendere almeno un pari in una partita già storica, visto il recente passato della squadra, lontano dalla Serie A da tantissimi anni. Le probabili formazioni del match.

INTER, PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Onana, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens, Dzeko, Lautaro.

CREMONESE, PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Radu, Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Zanimacchia, Pickel, Ascacibar, Escalante, Valeri, Dessers, Okereke.

Pubblicità

Inter-Cremonese in radio, dove ascoltare la radiocronaca della partita

La partita Inter-Cremonese sarà trasmessa in diretta radio su diverse emittenti. Per seguire la partita in radiocronaca ci affidiamo alla competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta. Servizio completamente gratuito, che ci permetterà di vivere tutte le emozioni di questa gara. Un’opportunità anche per chi sceglie di utilizzare la radio saranno anche le stesse frequenze della Rai, diverse ovviamente da regione a regione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!