Seguici sui social

Sport

Rugby, all’Olimpico è Italia-All Blacks: la missione impossibile degli Azzurri

La selezione di Crowley si prepara ad affrontare l’eccellenza in questo sport, la squadra più famosa del mondo: la Nuova Zelanda

Pubblicato

il

Stadio Olimpico Roma
Foto: Zetanews.it

Sarà un grande spettacolo quello dello Stadio Olimpico di questo pomeriggio. A Roma si gioca Italia-Nuova Zelanda di rugby, Test Match valido per le Autumn Nations Series. Una gara di grande spessore per gli Azzurri, che si trovano ad affrontare il mito degli All Blacks. La partita sarà visibile in tv in chiaro su TV8 e in streaming gratis: ecco dove vederla in diretta, quali saranno le formazioni.

Gli Azzurri affrontano gli All Blacks: le formazioni dell’incontro

Italia-Nuova Zelanda: basterebbe questo per spiegare questo incontro di rugby davvero molto particolare. La selezione azzurra guidata dal ct Kieran Crowley si prepara ad affrontare l’eccellenza in questo sport, la squadra più famosa del mondo. All Blacks a Roma da chiari favoriti. Ecco le formazioni della partita.

Italia: 15 Minozzi, 14 Mori, 13 Brex, 12 Zanon, 11 Ioane, 10 Garbisi, 9 Varney, 8 Giammarioli, 7 Lamaro (c), 6 Negri, 5 Sisi, 4 Fuser, 3 Riccioni, 2 Lucchesi, 1 Fischetti.

All Blacks: 15 McKenzie, 14 Reece, 13 Ennor, 12 Tupaea, 11 Bridge, 10 Mo’unga, 9 Weber, 8 Sotutu, 7 Cane (c), 6 Jakobson, 5 Lord, 4 Vaa’i, 3 Lomax, 2 Coles, 1 Bower.

Italia-Nuova Zelanda in tv in chiaro, dove vederla in diretta

La partita tra Italia e Nuova Zelanda verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8. L’emittente trasmetterà l’incontro dello Stadio Olimpico in diretta per tutti gli appassionati di rugby e i curiosi che vorranno seguire un incontro così importante. La sfida agli All Blacks sarà trasmessa anche in diretta su Sky Sport Uno, e e in streaming su Now Tv e Sky Go; tuttavia, questi servizi sono a pagamento, e riservati agli abbonati Sky.

Pubblicità

Sarà inoltre possibile guardare Italia-Nuova Zelanda in streaming gratis sul portale ufficiale di TV8, nella pagina dedicata alla trasmissione di contenuti. Non sarà necessario per gli utenti fare alcun accesso ad area riservata per fruire dell’incontro. La partita tra Italia e All Blacks sarà visibile in diretta su pc, smartphone, tablet e altri tipi di dispositivi mobile.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!