Seguici sui social

Video

Jennifer Lawrence balla in strada in pigiama per la vittoria di Biden: il video

Incontenibile la gioia dell’attrice, che si produce, di fronte casa sua, in salti di gioia e festeggiamenti per il leader dei dem

Pubblicato

il

Ha festeggiato la vittoria di Joe Biden alle elezioni presidenziali degli USA ballando in pigiama in strada. Jennifer Lawrence, pluripremiata attrice hollywoodiana, ha celebrato il successo del leader dei democratici con una corsa sfrenata sul marciapiede di fronte casa sua, a Boston.

Jennifer Lawrence balla in strada: l’attrice salta di gioia per la vittoria di Biden

Salti di gioia, un’ebbrezza incontenibile per la Lawrence, accorsa in strada vestita con il solo pigiama (e munita di mascherina, naturalmente). Un successo, quello di Biden, vissuto in maniera davvero amplificata dal popolo americano. In tantissimi, appena appreso il risultato delle elezioni che ha visto il dem trionfare nei confronti di Donald Trump, hanno affollato le strade delle città.

Tra loro, tante minoranze, troppo spesso invise al presidente uscente, che non hanno potuto fare altro che manifestare la propria gioia, per l’elezione di Biden così come per quella di Kamala Harris, la prima vicepresidente donna della storia degli Stati Uniti d’America, che trionfa insieme al democratico.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it