Seguici sui social

Calcio

Juventus-Villareal su Amazon Prime Video, dove vederla in diretta tv e streaming

La gara, valida per il ritorno degli Ottavi di finale della Uefa Champions League, è in programma alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva sul servizio di Amazon

Pubblicato

il

Juventus Stadium

Questa sera all’Allianz Stadium di Torino in programma la sfida Juventus-Villareal. La gara, valida per il ritorno degli Ottavi di finale della Uefa Champions League, è in programma alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video. La sfida di questa sera tra Juventus e Villareal non sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport o in chiaro su Canale 5 e nemmeno sulle piattaforme streaming Now Tv e Infinity.

Juventus-Villareal fa parte del pacchetto di partite in esclusiva di Amazon Prime Video. La popolare piattaforma online è la grande novità di questa stagione della Uefa Champions League. Prime Video si è aggiudicata la trasmissione in esclusiva della miglior partita del mercoledì, per un totale di 16 match in diretta.

Juventus-Villareal su Amazon Prime Video, come vederla in diretta tv

Sarà possibile seguire la sfida tra Juventus e Villareal tramite Smart tv compatibili con l’apposita app oppure su tutte le tipologie di televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick. La partita sarà visibile anche su Sky Q.  Sarà possibile guardare la partita su pc o notebook sul sito ufficiale di Amazon Prime Video che garantirà anche la diretta streaming del match di San Siro: bisogna collegarsi al sito oppure scaricare l’app su smartphone e tablet.

La telecronaca di Juventus-Villareal sarà affidata a Sandro Piccinini che sarà affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita dell’Allianz Stadium sarà affidato a Giulia Mizzoni, Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Massimo Oddo e Luca Toni.

Juventus-Villareal in streaming gratis: come attivare il mese di prova su Amazon Prime Video

Gli abbonati al servizio di Amazon Prime Video avranno la possibilità di guardare Juventus-Villareal in streaming gratis tramite il sito web o l’applicazione ufficiale su desktop e principali dispositivi mobili, comprese le Smart Tv. Per guardare in diretta le partite della Uefa Champions League, basta accedere al sito ufficiale di Prime Video, selezionare Sport nella sezione Categorie, quindi su eventi in diretta, in questo caso su Juventus-Villareal. Gli eventi sportivi in diretta su Prime Video non prevedono costi aggiuntivi.

Pubblicità

Gli utenti che non sono in possesso di un abbonamento al servizio Prime Video, potranno usufruire di un mese di prova gratuito. I nuovi iscritti potranno creare un account e guardare i contenuti gratis, compresa Juventus-Villareal, per 30 giorni (Clicca qui per usufruire di 30 giorni di prova su Prime Video). Al termine del periodo di prova, si potrà decidere se pagare l’abbonamento ad Amazon Prime (al costo di 3,99€ al mese o 36€ all’anno) o fare disdetta, andando sulle impostazione del proprio account, senza che ci siano dei costi aggiuntivi.

Juventus-Villareal, i bianconeri puntano ai Quarti di Finale

La Juventus di Allegri e il Villarreal di Emery si sfidano questa sera all’Allianz Stadium dopo l’1-1 della partita di andata: in palio la qualificazione ai quarti di finali della Uefa Champions League. Per superare il turno, la compagine bianconera deve necessariamente vincere: con un pareggio, con qualsiasi risultato, si andrà ai supplementari in base alla nuova regola dei gol in trasferta in Champions League. “È una finale secca“, ha dichiarato Allegri alla vigilia della partita contro il Sottomarino Giallo.

Per questa gara la Juventus recupera per la panchina sia Giorgio Chiellini che Paulo Dybala. Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati e i dubbi di formazione di questa sfida delicatissima di Coppa Campioni.

Mister Allegri conferma il 4-4-2, ma sul modulo molto dipenderà dalla posizione di Cuadrado che può agire sia da esterno di centrocampo che da ala (in questo caso diventerebbe un 4-3-3). In attacco torna dal primo minuto Dusan Vlahovic, a segno nel match d’andata e rimasto inizialmente a riposo nella gara di campionato contro la Sampdoria. Al suo fianco ci sarà Morata, autore di tre gol nelle ultime due partite.

JUVENTUS (4-4-2) la probabile formazione: Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. All.: Allegri

Pubblicità

Anche Emery si prepara a scegliere per il suo Villareal il modulo 4-4-2. In porta Rulli, difeso da Aurier, Albiol, Pau Torres e Pedraza.  A centrocampo ci saranno Chukwueze, Capoue, Parejo e Trigueros, con Danjuma e Lo Celso in attacco.

VILLARREAL (4-4-2) la probabile formazione: Rulli; Aurier, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso, Danjuma. All.: Emery

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!