Seguici sui social

Calcio

Lazio-Salernitana, raid dei tifosi biancocelesti: salernitani accoltellati e picchiati

Agguato dei tifosi laziali, alcuni supporters granata aggrediti prima del fischio d’inizio della sfida dell’Olimpico

Pubblicato

il

Ambulanza del 118

Roma – Non solo cori e sfottò tra tifosi di Lazio e Salernitana. Prima del match di Serie A in programma allo stadio Olimpico ci sono stati raid dei tifosi biancocelesti con alcuni salernitani accoltellati e picchiati prima del fischio d’inizio.

Secondo quanto riportato da Salerno Today, alcuni tifosi granata avevano pranzato in un ristorante di Roma ma all’uscita sono stati accerchiati da tre auto. Poi sono spuntate armi da taglio: due ragazzi sono stati trasportati al Policlinico Gemelli. Si tratta di due componenti di un gruppo di amici provenienti da Capaccio, Rutino e Pontecagnano Faiano.

Gli altri amici, presi a botte dai laziali, hanno riportato ferite lievi. Al nosocomio capitolino sono giunti in ambulanza scortati dalla polizia, che ha raccolto la loro denuncia contro ignoti per cercare di risalire ai responsabili della vile aggressione. Un’altra aggressione si è verificata in zona Lungotevere: un ragazzo sanguinante, tifosi dirottati su via Ponte della Musica. Si registrano danni anche alle automobili provenienti da Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!